Le Regole dei Circoli di Golf

I Regolamenti dei Golf Club

Ogni circolo di golf, come qualsiasi club privato che si rispetti, presenta un regolamento ben definito, con particolari differenze a seconda della struttura, che comunque ogni socio è tenuto a rispettare in maniera scrupolosa.

Food

Ciò che certamente accomuna ogni regolamento sono le modalità di ingresso all'interno di un golf club, per diventare soci infatti ogni interessato, solo se maggiorenne, deve pagare una quota di iscrizione e mantenere quest'ultima attiva in maniera proporzionale alla frequentazione della struttura.

Ogni socio può invitare degli ospiti presso l'impianto sportivo, e la presenza di questi dovrà essere certificata mediante la presentazione dei loro documenti d'identità, il loro comportamento ed il corretto abbigliamento sarà sotto la responsabilità del socio ospitante.

A Portata di Mouse

Gli iscritti sono tenuti ad indossare capi d'abbigliamento consoni alla struttura, i regolamenti vietano semplici t-shirt a girocollo, canottiere, pantaloncini e jeans usurati, è necessario inoltre indossare apposite scarpe da golf durante le partite.

Non è consentito usufruire della struttura oltre gli orari di chiusura, praticare scommesse o gioco d'azzardo, sporcare il campo da golf, mantenere alta la suoneria dei cellulari durante le gare sportive, essendo doveroso il rispetto nei confronti degli altri giocatori, non arrecando alcun tipo di disturbo.